Perišić a IC: “Nel secondo tempo non possiamo giocare così”

Articolo di
28 novembre 2016, 23:39
Perisic

Ivan Perišić non ha segnato come nel derby di otto giorni fa ma è stato lo stesso molto positivo e ha permesso all’Inter di battere per 4-2 la Fiorentina. Nonostante il successo il croato ha fatto notare i tanti errori commessi nel secondo tempo: queste le sue parole a Inter Channel.

FELICITÀ A METÀ «Abbiamo fatto bene nel primo tempo, abbiamo fatto subito tre gol. Nel secondo tempo li abbiamo fatti rientrare in partita, in undici contro dieci non possiamo giocare così, nel secondo tempo solo una squadra ed era la Fiorentina. Comunque tre punti, abbiamo fatto tante belle azioni e il portiere della Fiorentina ha fatto bene due o tre volte, comunque abbiamo fatto quattro gol e possiamo essere contenti. Non voglio parlare adesso della differenza tra Frank de Boer e Stefano Pioli, abbiamo visto nelle ultime tre partite che abbiamo fatto tanti gol ma facciamo comunque tanti errori, questo lo dobbiamo cambiare nelle prossime partite. Come ho già detto nel secondo tempo dobbiamo giocare il pallone e muoverci, la Fiorentina ha giocato bene anche in dieci e questo lo dobbiamo cambiare».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.