Palacio a Sky: “Brutta partita, così non andiamo avanti”

Articolo di
29 settembre 2016, 21:25
Palacio

Rodrigo Palacio, autore dell’unico gol segnato dall’Inter, ha parlato a Sky Sport al termine della pesante sconfitta per 3-1 subita contro lo Sparta Praga nel secondo match giocato dai nerazzurri in questa edizione dell’Europa League

«Abbiamo fatto una partita brutta, loro hanno meritato la vittoria. Non ho una spiegazione, dobbiamo lavorare per vincere altre partite. Penso che abbiamo una rosa lunga, possiamo giocare entrambe le competizioni ma dobbiamo fare di più perché anche oggi abbiamo giocato male, così non andiamo avanti. Non si può più sbagliare, dobbiamo vincere la prossima e vedere i risultati dell’altra partita ma noi dobbiamo vincerle tutte».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.