Palacio a MP: “Vittoria molto importante, siamo contenti”

Articolo di
10 maggio 2015, 22:50
Palacio

Rodrigo Palacio appare soddisfatto per la bella vittoria colta oggi dall’Inter sul campo della Lazio, una vittoria che premia il lavoro della squadra e permette di mantenere vive le speranze di Europa League.

L’Inter ha vinto 2-1 sul difficile campo della Lazio, cogliendo quindi una vittoria che permette di mantenere vive le speranze di Europa League anche alla luce del fatto che nel pomeriggio erano arrivate le vittorie delle dirette concorrenti, fatto sottolineato anche da Rodrigo Palacio intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium nell’immediato post partita: “Questa è una vittoria molto importante perché prima avevano vinto i nostri avversari in classifica. E’ stata una partita bella, molto difficile e contro una squadra forte, siamo molto contenti”.

REMAKE DI UDINE- Per la seconda trasferta consecutiva dopo quella di Udine l’Inter ha avuto difficoltà a vincere contro una squadra in 9 contro 11, Palacio ammette che ci sia stato il problema di perforare una squadra arroccata in difesa, ma riconosce il fatto che la squadra si sia comportata meglio che a Udine: “Sicuramente le espulsioni li hanno fatti arretrare, noi dovevamo giocare con più tranquillità ed è stato difficile. A Udine avevamo giocato male, oggi sapevamo di dover fare pressing più alto per non farli uscire”.

SI LOTTA PER L’EUROPA LEAGUE- Con questa vittoria l’Inter mantiene vive le speranze di ottenere un posto in Europa per la prossima stagione e Palacio si mostra determinato: “Noi abbiamo giocato tutto il campionato per vincere, qualche volta non ci siamo riusciti, ma dobbiamo continuare così e vincere anche la prossima”.

Facebooktwittergoogle_plusmail