Top e Flop Inter-CSKA Sofia: Palacio OK, Pinamonti horror

Articolo di
14 luglio 2016, 20:11
Palacio

L’Inter ha perso l’amichevole contro il CSKA Sofia nel tardo pomeriggio di oggi con il punteggio di 1-2. Rodrigo Palacio ha trascinato i suoi nella prima frazione di gioco, mentre Pinamonti non è riuscito a mostrare il suo grande talento. Analizziamo la gara con i Top & Flop del match

TOP, PALACIO DOMINA – Passano le stagioni, ma è sempre Rodrigo Palacio la certezza dell’Inter in attacco. L’argentino ha tenuto sulle sue spalle il peso della manovra offensiva nel primo tempo con tanto lavoro per la squadra e giocate di grande qualità. Al 14′ minuto, ha realizzato anche la rete del parziale 1-1: grande prova che lascia intuire quanto sia importante per l’Inter. Buona gara anche per Ansaldi: il terzino mostra le sue doti sia in fase di spinta che in difesa, attirando anche i primi applausi dei tifosi.

FLOP, PINAMONTI NON BRILLA – Giornata da dimenticare per Andrea Pinamonti. La promettente punta non è riuscita a mettere in mostra le sue qualità nell’amichevole, rendendosi protagonista di diversi errori. Sparisce dal gioco per diversi minuti e sbaglia qualche stop di troppo: conquista un ottimo calcio di rigore, ma fallisce l’appuntamento dagli undici metri. Non mancherà occasione per riscattarsi con la maglia dell’Inter. Male anche gli attaccanti schierati nella ripresa: Icardi e Jovetic non si intendono e il montenegrino fallisce ancora una volta l’appuntamento con il gol.