Inter-Betis, top e flop: Skriniar muro, Brozovic sbaglia tutto

Articolo di
12 agosto 2017, 22:44
Skriniar

L’Inter supera il Betis Siviglia con il punteggio di 1-0, confermando gli ottimi risultati del precampionato. Spicca la coppia difensiva formata da Miranda e Skriniar, mentre Dalbert e Brozovic non riescono a incidere; bene Perisic. Analizziamo la partita con i top e flop

TOP, PERISIC OVUNQUEIvan Perisic gioca una partita di alto livello. Il croato attacca bene ed è il primo a rientrare in fase difensiva, coprendo con continuità e abnegazione. Dalla fase difensiva arrivano le migliori risposte di questa sera: Miranda e Skriniar sbagliano pochissimo, diventando insuperabili per lunghi tratti del match. In particolare, l’ex Sampdoria appare sempre attento e concentrato, una vera sicurezza per la retroguardia dell’Inter.

FLOP, DALBERT E BROZOVIC IMPRECISI – Alla prima apparizione con la maglia dell’Inter, Dalbert non convince pienamente. Il terzino sbaglia molto nei primi 45 minuti: gioca male un paio di palloni e si fa saltare facilmente dagli avversari. Migliora sensibilmente nella ripresa prima di essere sostituito. Prestazione totalmente negativa per Brozovic: il croato perde molti palloni in maniera banale scatenando l’ira di Spalletti. Spesso corre a vuoto, perdendo il giusto posizionamento in campo: dovrà innalzare il livello del suo gioco per trovare un posto in quest’Inter.