Oddo a PS: “Gol evitabili, ma Inter meglio del Napoli con noi”

Articolo di
11 settembre 2016, 23:01
Oddo

L’Inter di Frank de Boer ha conquistato la prima vittoria stagionale contro il Pescara di Massimo Oddo. A decidere il match con una doppietta è stato il capitano nerazzurro Mauro Icardi. Al termine della partita Oddo ha parlato a “Premium Sport”

ERRORI – «I due gol erano evitabilissimi. Non abbiamo pressato Banega sul primo gol ed eravamo posizionati male sul secondo. Abbiamo fatto una grande partita, ma non abbiamo raccolto nulla. Cerchiamo di fare sempre il nostro gioco abbiamo creato 5-6 palle gol, ma l’Inter ha Icardi che si gira e fa due gol». 

PARAGONI – «L’Inter ci ha messo più in difficoltà del Napoli. Nel primo tempo ci hanno schiacciato a tratti. Hanno creato qualcosina in più. Dal ventesimo abbiamo giocato come volevamo prima ci hanno messo tanto in difficoltà».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.