Nicola a MP: “Inter qualitativa, ma io ci ho creduto”

Articolo di
16 settembre 2017, 17:41
Nicola

L’allenatore del Crotone è deluso per il risultato ottenuto dalla sua squadra contro l’Inter, ma è soddisfatto per la prestazione complessiva

Il Crotone è uscito sconfitto dalla gara casalinga disputata contro l’Inter, ma la squadra calabrese ha comunque ben figurato mettendo in crisi i nerazzurri e bloccandoli sullo 0-0 quasi fino alla fine del match. Il tecnico Davide Nicola, intervistato da Mediaset Premium, è deluso per il risultato ma comunque soddisfatto per la prestazione offerta dalla sua squadra: “Ci ho creduto fortissimamente, io sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Ho visto passi in avanti, sia nei numeri che nell’ordine tattico, l’organizzazione, il poter opporsi a una squadra come l’Inter. Abbiamo avuto la possibilità di passare in vantaggio e se avessimo vinto non avremmo rubato niente, ma nel calcio una delle qualità è fare gol, l’Inter ha fatto meglio e accettiamo il verdetto del campo. Oggi la prestazione personalmente mi lascia molto soddisfatto”.

INTER DA SCUDETTO?- “Io credo che questi grandi squadre competono tra di loro per il campionato, ho visto un’Inter qualitativa, ben messa in campo e sono sicuro diranno la loro. Mi preme fare l’analisi sulla mia squadra, contro il Milan siamo rimasti in 10 dopo pochi minuti, oggi abbiamo fatto una partita importante, dobbiamo trasformare le occasioni da rete che creiamo ma ci arriveremo”.