Nagatomo a IC: “Una stagione sfortunata, ma ora sto bene”

Articolo di
31 maggio 2015, 23:44
Nagatomo

Il difensore giapponese ha parlato a Inter Channel dopo la vittoria per 4-3 sull’Empoli con cui l’Inter ha chiuso il suo campionato. Nagatomo si concentra soprattutto sulla sua stagione personale, abbastanza travagliata a causa di qualche problema fisico di troppo.

L’Inter batte 4-3 l’Empoli e saluta il campionato restando fuori dall’Europa. Ai microfoni di Inter Channel si è presentato Yuto Nagatomo che ha cominciato a parlare della prestazione di stasera, sottolineando il fatto che l’Inter abbia comunque preso troppi gol: “Abbiamo giocato bene ma abbiamo subito 3 gol, non va bene così, soprattutto per un difensore, sono contento che abbiamo vinto ma dobbiamo migliorare”.

UNA STAGIONE TRIBOLATA- La stagione di Nagatomo è stata condizionata da diversi infortuni, il difensore giapponese ne è rammaricato, ma sottolinea anche di aver superato i suoi problemi fisici: “Mi sento bene, è stata una stagione sfortunata, ho avuto diversi infortuni, ma ora mi sento tranquillo. Probabilmente gli impegni della nazionale mi hanno condizionato, però va bene, io voglio giocare con l’Inter, voglio giocare con la nazionale, voglio giocare sempre”.