Murillo a Sky: “Se stiamo uniti i risultati arriveranno. La CL…”

Articolo di
28 agosto 2016, 21:14
Jeison Murillo Tottenham-Inter

Jeison Murillo ha parlato a Sky Sport al termine dell’incontro di San Siro tra l’Inter e il Palermo terminato sul risultato di 1-1 grazie ai gol realizzati da Andrea Rispoli (con deviazione decisiva di Davide Santon) e Mauro Icardi.

FUORI FORMA – «Io credo che stiamo recuperando la forma atletica, durante l’estate abbiamo dato tanti calciatori alle nazionali. Ci siamo riuniti tardi e questo è il classico momento dove subisci un tiri in porta e prendi subito gol. La Champions? Ragioniamo di partita in partita, questa è una squadra che se unita ha forza e qualità e può arrivare all’obiettivo. Bisogna lavorare tutti uniti e i risultati arriveranno. Gabigol e Joao Mario? Sarà importante che si inseriscano nel modo giusto, sono due giocatori importanti e di talento. L’Inter accoglie tutti e quando arrivano i giocatori più forti è più semplice».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.