Murillo a MP: “Il mio gol? E’ importante cosa fa la squadra”

Articolo di
22 novembre 2015, 23:22
murillo

Il difensore colombiano dell’Inter non si cura tanto del suo gol contro il Frosinone preferendo concentrarsi sul risultato della squadra e pensando già alla prossima partita sul campo del Napoli

Jeison Murillo è stato tra i protagonisti nel 4-0 con cui l’Inter ha travolto il Frosinone installandosi in vetta alla classifica. Il difensore colombiano ha segnato la terza rete del match, ma ai microfoni di Mediaset Premium ha sottolineato il fatto che sia più importante la prestazione della squadra: “Ringrazio Dio, non è importante il mio gol ma quello che fa la squadra. Dobbiamo continuare così e prepararci alla sfida col Napoli: ora bisogna mantenere i piedi per terra e continuare a lavorare. Difesa imbattibile? Tutti siamo sempre concentrati, i risultati si vedono”.

NAPOLI-INTER E LA SFIDA CON HIGUAIN- La prossima vedrà l’Inter impegnata contro il Napoli in una sfida che profuma di scudetto. La sfida al Napoli significa anche la sfida a Gonzalo Higuain, un giocatore che Murillo conosce bene come avversario in Sudamerica: “Higuain è un giocatore forte, l’ho già affrontato con la nazionale. A Napoli dovremo giocare con grande concentrazione perché hanno un attacco molto forte”.