Mihajlovic a PS: “10 passi indietro! Ok perdere con l’Inter ma…”

Articolo di
26 ottobre 2016, 23:53
Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine di Inter-Torino, partita portata a casa dai nerazzurri grazie a una doppietta di Mauro Icardi: il tecnico granata non è per nulla soddisfatto della prestazione della sua squadra, che a suo dire ha meritatamente perso. Di seguito le sue dichiarazioni

DIECI PASSI INDIETRO – «Non si è visto il solito Torino? Sicuramente non sono soddisfatto, sarebbe stato uguale se avessimo pareggiato perché non abbiamo fatto una buona prestazione. Nel primo tempo siamo scesi male in campo, eravamo lenti e non abbiamo fatto nemmeno un tiro in porta. Abbiamo perso meritatamente, ci sta anche perdere a San Siro con l’Inter ma dipende come. Noi oggi abbiamo giocato male e io lo ripeto da inizio stagione: se il Torino non fa il Toro perde contro chiunque. In questo dobbiamo migliorare per mirare a qualcosa di più importante. Passo indietro? Non uno, dieci passi indietro!».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.