Miangue a IC: “Che emozione il debutto, ringrazio de Boer”

Articolo di
28 agosto 2016, 20:40
Senna Miangue

Senna Miangue ha sostituito Davide Santon al 68′ di Inter-Palermo, facendo così il suo esordio in Serie A peraltro in un momento molto delicato della partita. Queste le sue sensazioni per il debutto riferite nell’intervista a Roberto Scarpini su Inter Channel.

PRIMA ASSOLUTA «C’è molta emozione, anche durante la partita magari si è visto che ero molto emozionato. Il mister mi dava molti consigli anche perché ero vicino a lui, mi voleva vicino e mi ha aiutato molto. Devo ringraziarlo per quest’opportunità, continuo sempre a dare il meglio per migliorare. Mi aspettavo l’esordio? No, però questo è un sogno che si realizza, spero di entrare altre volte e magari giocare anche titolare. Ringrazio anche il mister della Primavera dell’anno scorso, i miei genitori, la mia ragazza che è venuta dall’Olanda e i miei compagni della Primavera dell’anno scorso e di adesso».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.