Melchiorri: “Inter colpita dove volevamo, grande emozione”

Articolo di
16 ottobre 2016, 18:22
Federico Melchiorri

Intervenuto per la seconda volta oggi negli studi di “Sky Sport”, il match-winner di Inter-Cagliari, Federico Melchiorri, ha espresso ancora tutta la gioia e l’emozione per la partita di oggi

GRANDE EMOZIONE – «E’ ancora splendida l’emozione quando succede una cosa del genere, sono punti fondamentali per noi, questa è la cosa più importante. I compagni mi hanno dato i giusti consigli che, in questa partita, mi sono serviti. Borriello mi ha dato un sacco di consigli, è un giocatore che quando è entrato ci ha dato qualcosa che ci ha permesso di recuperare una partita in cui non riuscivamo a segnare con Handanovic che continuava a parare tutto».

CREPE INTER – «L’Inter è una squadra fenomenale sotto tutti gli aspetti, sapevamo che contro di noi avrebbero lasciato qualche buco perché sarebbero stati molto offensivi, abbiamo cercato di impostare così la partita. Nel primo tempo li abbiamo aspettati troppo bassi, ma nel secondo tempo abbiamo preso le giuste misure e colpito dove volevamo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.