Melchiorri a Sky: “Inter forte ma sapevamo come farle male”

Articolo di
16 ottobre 2016, 17:27
Melchiorri

Federico Melchiorri è stato intervistato da Sky Sport al termine della vittoria per 1-2 ottenuta a San Siro dal Cagliari contro l’Inter. L’attaccante ha realizzato il gol del momentaneo pareggio e crossato la palla deviata in porta da Samir Handanovic.

«Io ho fatto gol ma penso sia stata una prestazione perfetta di tutta la squadra, abbiamo affrontato la partita nel modo giusto e il risultato, anche se sofferto, lo abbiamo voluto. E’ il massimo della soddisfazione, emozioni fantastiche, da non crederci. Noi siamo venuti qui per ottenere un risultato, di certo non siamo venuti qua già battuti. Abbiamo preparato benissimo la partita, sapevamo come far male. L’Inter è una squadra fenomenale ma abbiamo portato a casa il risultato e questo è quello che conta. Borriello ha accettato l’esclusione col sorriso, sapeva che in questa partita potevano esserci più spazi in profondità come piace a me».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.