Mancini: “Dobbiamo vincere i derby che contano. Gnoukouri…”

Articolo di
25 luglio 2015, 20:06
mancini allenamento sorriso

Ha perso il primo confronto con l’amico Sinisa Mihajlovic, ma Roberto Mancini è soddisfatto della sua Inter. Intervistato da “Inter Channel”, il tecnico nerazzurro ha parlato anche di Assane Gnoukouri

PARTITA – Nonostante la sconfitta per 1-0, Roberto Mancini è soddisfatto: «Nel complesso credo sia stata una buona partita, nel primo tempo bene con ragazzi che hanno qualità. Abbiamo fatto cose buone e cose meno buone. Nel secondo tempo abbiamo cambiato e la partita anche è cambiata, anche se abbiamo subito gol. Complimenti a Mexes per il gol. Dobbiamo cercare di mettere minuti nelle gambe, non possiamo giocare sempre con gli stessi, dato che tra 48 ore giochiamo contro una squadra abbastanza forte».

MIHA – Mancini si è anche complimentato col suo amico Sinisa Mihajlovic«Non mi ha detto niente, complimenti per la vittoria, la loro è una squadra che sta crescendo, sono felice per Sinisa. Speriamo di vicnere i derby che contano».

GNOUKOURI – «Assane è stato bravissimo, nonostante l’età, anche se ha debuttato lo scorso anno in match importanti, ha qualità che pochi giocatori hanno, perde pochissimi palloni. Complimenti, è stato bravissimo». Così Mancini su Assane Gnoukouri.

Facebooktwittergoogle_plusmail