Mancini a IC: “Non si possono perdere queste partite”

Articolo di
16 maggio 2015, 21:05
Mancini conferenza

Mancini dopo Inter-Juve esprime tutto il suo rammarico a Inter Channel per una sconfitta a suo giudizio immeritata. Poi pensa al futuro: “Con i giusti innnesti l’anno prossimo lotteremo con i bianconeri per lo scudetto”.

I GOL MANCATI – «Purtroppo c’è un po’ di sofferenza: non si può perdere una partita come quella di oggi o come altre che abbiamo perso. Nel calcio conta il risultato e noi spesso manchiamo, non basta fare la partita e giocare bene, bisogna fare gol e non fare errori dietro, invece noi abbiamo sbagliato».

FORZE NUOVE – «Io credo che noi al completo e loro al completo, la juve è superiore, ma non di tantissimo. Sono convinto che l’hanno prossimo con i giusti innesti e la giusta preparazione non saremo tanto lontani, anche se loro sono i più forti».

SHAQIRI – «Hernanes aveva trovato la condizione giusta e poi è uno che fa anche gol. La mezza punta serve a questo, Shaqiri ha fatto questo nei primi 20 minuti poi è calato vistosamente, ma ci sta, era un po’ che non giocava».

OTTIMISMO – «Io sono molto ottimista anche se nel calcio contano i risultati e al momento non sono dalla nostra parte, però so quanto la squadra è migliorata e può migliorare con gli innesti giusti».