Longo: “Il derby è sempre speciale. Felice di essere tornato”

Articolo di
25 luglio 2015, 21:51
longo

Oggi a sorpresa Samuele Longo ha giocato titolare nel derby contro il Milan. L’attaccante nerazzurro, dopo alcuni anni in prestito, è pronto a ricoprire il ruolo di vice-Icardi. Ecco le sue parole ad “Inter Channel”

DERBY – Samuele Longo ha innanzitutto parlato dell’importanza di giocare un derby: «Era una partita difficile, lo sapevamo, il derby è sempre speciale anche se amichevole. L’importante è mettere minuti nelle gambe e fare quello che chiede il mister, dispiace per il risultato. L’ultima partita del settore giovanile tripletta al derby, ho bei ricordi».

RITORNO – «Mi fa piacere tornare, se torno alla base vuol dire che hanno fiducia in me, anche se gli ultimi anni non sono stati facilissimi. E’ una fortuna, faccio quello che tutti i ragazzini vorrebbero, in una squadra come l’Inter. Sfrutterò le opportunità che mi verranno date. Allenarsi in una squadra così ha i suoi vantaggi, ci sono grandi campioni, è più facile imparare e bisogna saper sfruttare questi esempi». Così Longo sul suo ritorno all’Inter.

Facebooktwittergoogle_plusmail