La moviola di Sampdoria-Inter: Quagliarella in gioco sull’1-0

Articolo di
30 ottobre 2016, 22:55
Mazzoleni

Paolo Silvio Mazzoleni è stato l’arbitro della sfida fra Sampdoria e Inter, valida per l’undicesima giornata di Serie A 2016-2017 e finita 1-0. Questa la valutazione della direzione di gara del fischietto della sezione di Bergamo e dei suoi assistenti.

VOTO 6 – Fa capire da subito il metro di giudizio, che tende a far giocare, anche se a volte i giocatori non lo capiscono. Le chiamate più importanti sono così quasi tutte del primo assistente Alfonso Marrazzo: molto bravo al 31′ quando blocca Bruno Fernandes lanciato a rete per un fuorigioco di poco, risulta corretta anche la chiamata sul gol partita, perché sul tocco di Karol Linetty c’è Cristian Ansaldi a tenere in gioco Fabio Quagliarella, proprio in linea con l’avversario. Al 67′ Mauro Icardi si divora l’1-1 colpendo di spalla, qui viene segnalata una posizione irregolare inesistente. Al 90′ graziato João Miranda che commette un fallo a centrocampo, da già ammonito, passibile di secondo cartellino giallo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.