La moviola di Empoli-Inter: serata tranquilla per Guida

Articolo di
21 settembre 2016, 23:00
Marco Guida

Marco Guida è stato l’arbitro della sfida fra Empoli e Inter, valida per la quinta giornata di Serie A 2016-2017 finita 0-2. Questa la valutazione della direzione di gara del fischietto della sezione di Torre Annunziata e dei suoi assistenti.

VOTO 6.5 – Partita senza grosse discussioni da moviola, forse anche aiutata dal fatto di avere il risultato già deciso dopo poco più di un quarto d’ora. Marco Guida parte con tre ammonizioni in venticinque minuti a carico di giocatori dell’Inter, tutte corrette, poi nella ripresa deve fronteggiare due richieste da parte dell’Empoli per presunti contatti da rigore entrambi con Danilo D’Ambrosio protagonista ma gli interventi non sono così gravi da essere ritenuti fallosi. Sei minuti di recupero: tanti e giusti, perché oltre ai sei cambi ci sono state diverse interruzioni per problemi fisici. Regolare la posizione di Mauro Icardi in entrambi i gol.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.