Kondogbia a IC: “Continuando così possiamo fare grandi cose”

Articolo di
20 novembre 2016, 23:54
Kondogbia

Geoffrey Kondogbia è tornato a giocare titolare a quasi due mesi dalla sostituzione punitiva al 28′ di Inter-Bologna. Il centrocampista francese, intervistato da Inter Channel, è convinto che il pareggio ottenuto nel recupero del derby possa servire per ripartire.

SLANCIO«Tutto quello che il mister aveva detto l’abbiamo provato. Io e Marcelo Brozović abbiamo verticalizzato il gioco stando vicini, credo che abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo iniziato bene però poi abbiamo preso gol, però quest’atteggiamento dobbiamo seguirlo. Penso che abbiamo controllato la partita però il più importante è fare gol, quindi secondo me sì, meritavamo di più. Credo che questo aiuta tutta la squadra, perché quando entriamo così non c’è niente da dire, si vedeva che controllavamo la partita, peccato per aver preso il gol. Se continuiamo così e giochiamo con il cuore possiamo fare grandi cose. Il mister è sempre con noi, aiuta tutta la squadra per essere carica, credo che questo lo trasmetta ai giocatori per essere pronti, a me oggi ha aiutato molto e anche ai miei compagni. Dobbiamo cercare i tre punti quindi dobbiamo lavorare bene, recuperare in questi giorni e alzare il livello ancor di più».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.