Kondogbia a MP: “Buona partita, ma posso fare meglio”

Articolo di
20 novembre 2016, 23:24
Kondogbia

Geoffrey Kondogbia parla del derby pareggiato contro il Milan, un derby in cui è tornato in campo dopo i problemi con Frank de Boer e che lo ha visto protagonista di una buona prestazione. Di seguito le parole del centrocampista francese ai microfoni di Mediaset Premium

UNA BUONA PARTITA- “Credo che questo pareggio ci può aiutare. Abbiamo iniziato bene la partita, poi abbiamo preso un gol, ma abbiamo fatto una buona partita giocando con il cuore, ma dobbiamo proseguire così”.

IL RITORNO IN CAMPO- “Sono rimasto due mesi senza giocare, ma quando si gioca dobbiamo dare tutto. Oggi ci ho provato e posso fare meglio, dobbiamo continuare con questo atteggiamento”.

DE BOER- “Con de Boer c’era fatica a capirci, ma sono cose che succedono. Non voglio parlare male di lui, io non sono così, se ho qualcosa da dirgli lo chiamo. Per me è passato, devo guardare avanti, l’Inter deve guardare avanti”.

LA PRESTAZIONE-
“La posizione è quella in cui ho giocato nella mia carriera, mi ci trovo bene. Posso fare meglio, due mesi senza giocare sono difficili, però alla fine ho fatto una buona partita, ma devo ancora alzare il mio livello”.

LA CHAMPIONS- “Dobbiamo dare tutti un po’ di più per accorciare coi primi posti, dobbiamo lavorare, crederci e basta”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Cocco

Alessandro Cocco

Nato e cresciuto in Sardegna, vive attualmente a Roma dove studia storia moderna e contemporanea presso l'Università Sapienza. Tifa Inter fin da bambino, ma segue con attenzione anche il calcio estero dove le sue squadre "simpatia" sono Liverpool, Atletico Madrid ed Hercules Alicante (per l'unico motivo che ad Alicante ci ha vissuto un anno durante il suo erasmus). Scrive anche su bundesligapremier.it