Joao Mario non a posto, Murillo e Santon soffrono – GdS

Articolo di
3 ottobre 2016, 09:44
Joao Mario

La “Gazzetta dello Sport” indica come peggiore in campo dell’Inter contro la Roma Joao Mario. Insieme al portoghese soffrono anche Jeison Murillo e Davide Santon, mentre Stevan Jovetic condiziona il risultato con una sciocchezza.

IL PEGGIORE – Il peggiore del’Inter secondo la “Gazzetta dello Sport” è Joao Mario, il più atteso. Il portoghese prende 5: sciocchezza a metà campo, e Salah se ne va tutto solo per poi sprecare a tu per tu con Handanovic. Altro contrasto molle con De Rossi, la Roma riparte male. È quindi fermo mentre Juan Jesus manda in porta Florenzi, che calcia malissimo. Polpaccio evidentemente non ancora a posto.

DIFESA IN SOFFERENZA – In difesa soffrono Murillo e Santon, entrambi bocciati col 5. Il centrale è lontanissimo da Dzeko in occasione dell’1-0. Serata nella quale non dà mai la sensazione di avere ogni cosa sotto controllo. Tante sbavature. Il terzino soffre perché l’Inter va alta a cercare palla, e finisce per esaltare il contropiede di Spalletti: Santon si trova allora spesso a rincorrere Salah, e sono dolori.

INGENUO – Prende 5 anche Jovetic, malgrado i pochi minuti giocati. L’insufficienza se la becca per l’inutile e ingenuo fallo su Peres al limite dell’area: è qui che nasce il gol-partita di Manolas. Ci vuole più attenzione.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.