Joao Mario il peggiore, male Handa e Kondo – CdS

Articolo di
29 novembre 2016, 09:38
Joao Mario

Il “Corriere dello Sport” nelle sue pagelle boccia solo tre giocatori dell’Inter. Il peggiore è Joao Mario, appena meglio di lui Geoffrey Kondogbia e Samir Handanovic.

IN SOFFERENZA – Kondogbia non ha brillato contro la Fiorentina, e il suo voto è 5,5. Poco coinvolto e non sempre nel posto giusto quando deve chiudere. Soffre il palleggio viola e, ammonito, “costringe” Pioli al cambio.

PAPERA – Handanovic non convince, e prende 5,5 anche lui. In uscita è provvidenziale su Borja Valero e Milic, ma para anche su punizione di Ilicic. Nelle respinte non è perfetto e sul 2-3 di Ilicic commette una papera clamorosa.

IL PEGGIORE – Il peggiore dell’Inter nelle pagelle del “Corriere dello Sport” è Joao Mario. Il portoghese prende 5: non aiuta la squadra e non trova la posizione. Fallisce un gol clamoroso.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.