Joao Mario e Skriniar steccano, poi pioggia di 5 – CdS

Articolo di
20 settembre 2017, 11:18
Milan Škriniar Roma-Inter

Il “Corriere dello Sport” boccia in modo grave praticamente tutta l’Inter. Il peggiore è Joao Mario, disastroso, appena meglio fa Skriniar, che stecca la prima in nerazzurro. Insufficienti anche D’Ambrosio, Perisic, Vecino e Borja Valero.

IL PEGGIORE – Nelle pagelle del “Corriere dello Sport” è Joao Mario il peggiore dell’Inter. Voto 4 per il portoghese, che è disastroso. Fallisce un gol clamoroso e per il resto o perde palla o sbaglia la giocata.

PRIMA STECCA – Subito dopo viene Skriniar, bocciato nettamente con un 4,5. Stavolta stecca. Contro Petkovic fatica e sul gol dell’1-0 esce in ritardo. Troppi falli commessi.

MEDIANA BOCCIATA – Voto 5 per i due mediani Vecino e Borja Valero. L’uruguaiano è macchinoso, lento nei recuperi e mai incisivo. Ubriacato da Donsah. Per lo spagnolo invece scolastica e banale la fase di costruzione. Non sempre chiude quando deve. In calo.

PERISIC ASSENTE – Prende 5 anche Perisic, protagonista mancato. Si accende ogni 20’ e non aiuta in fase difensiva. Stavolta tradisce Spalletti e l’Inter.

IN APNEA – D’Ambrosio è in costante difficoltà, e completa il gruppo del 5 in pagella. Contro Verdi e contro Di Francesco va sempre in apnea. Serata di sofferenza.