J.Mario super, Miranda rischia. Gabigol, che impatto! – GdS

Articolo di
29 gennaio 2017, 09:33
João Mário Inter-Pescara

Le pagelle dei protagonisti di Inter-Pescara secondo la “Gazzetta dello Sport”: Joao Mario il migliore, Miranda rischia di saltare la Juventus. Gabigol, 17 minuti di qualità

IL MIGLIORE – Joao Mario, 7. Condizione fisica super, si fa trovare ovunque da metà campo in avanti, al posto giusto anche in percussione: fallisce una buona occasione sotto misura, si rifà subito dopo e chiude la gara”.

IL PEGGIORE – Miranda, 5.5. Due-tre gravi leggerezze in appoggio. Rischia grosso quando abbraccia Bahebeck appena fuori area: l’arbitro non vede e gli risparmia un giallo che sarebbe costato la squalifica con la Juve”.

ROCCIA – Medel, 7. Tocca a lui: in panchina Murillo. Il cileno non sbaglia nulla, e nella ripresa si concede anche un paio di discese niente male in territorio nemico”.

D’AMBROSIO SOLIDO – D’Ambrosio, 6.5. Al di là del gol, che ha il suo peso, Danilo cala una prestazione solida in entrambe le fasi. Sulla fascia di competenza inizia a essere una sicurezza”.

EDER SCATENATO – Eder, 7. Impatto devastante: stoppa un’azione del Pescara a 20 metri da Handanovic, riparte, consegna a Brozo e va poi a sfondare in area, assist di Icardi”.

IDOLO GABIGOL – Gabigol, 6.5. Tacco a liberare D’Ambrosio: esplode San Siro. Si fa largo sulla trequarti, palla al piede e sinistro velenoso stoppato dall’ottimo Bizzarri”.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail