J. Mario a PS: “Inizio positivo? Spero di continuare! De Boer…”

Articolo di
22 settembre 2016, 00:04
Joao Mario

Joao Mario ha commentato ai microfoni di Premium Sport la vittoria dell’Inter sul campo dell’Empoli: il centrocampista portoghese parla anche del lavoro di Frank de Boer e del suo approccio decisamente positivo al campionato italiano. Di seguito le sue dichiarazioni

RISPETTO PER TUTTI – «Abbiamo giocato come squadra, dobbiamo cercare di essere continui. Quali sono gli obiettivi dell’Inter dopo le vittorie su Juventus ed Empoli? Dobbiamo crescere come squadra partita per partita, ci serve continuità. Abbiamo rispetto per ogni squadra e dobbiamo sempre giocare con la giusta mentalità, come abbiamo fatto stasera».

APPROCCIO E DE BOER – «Cosa penso del lavoro di de Boer? L’ho incontrato solo un mese fa, sta crescendo insieme a noi e sta lavorando giorno per giorno per trasmetterci le sue idee. Il mio approccio alla Serie A? È un torneo bello e interessante, sto provando a dare il meglio di me stesso e spero di continuare con questo rendimento».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.