Inter, la pañolada è arrivata. Spiazzata anche la società – GdS

Articolo di
13 febbraio 2017, 10:36
Curva Nord

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, la pañolada effettuata ieri da alcuni tifosi non era prevista nemmeno dalla società, che avrebbe preferito un pomeriggio senza alcun tipo di polemica

PAÑOLADA SPIAZZANTE – “Alla fine pañolada è stata. Spontanea e sfuggita ai controlli della società che avrebbe preferito evitarla e che è stata la prima a rimanere spiazzata, la protesta con i fazzoletti bianchi dopo i fatti di Torino è scattata appena prima del fischio d’inizio dell’arbitro Domenico Celi. Nei giorni scorsi però non solo la Curva Nord aveva declinato l’invito, ma anche la società aveva espresso perplessità. E sabato prima del match si era addirittura detta certa che non ci sarebbe stata alcuna pañolada”.

MINIMIZZARE – “Forse anche nella sede dell’Inter avevano sottovalutato l’effetto dell’auto-moviola di Nicola Rizzoli, che ha chiuso dicendo che le lamentele dell’Inter erano mirate ad ottenere uno sconto per Icardi e Perisic. E questo malgrado nel pre gara il direttore sportivo nerazzurro Ausilio avesse detto come le parole di Rizzoli non avessero toccato la società. Una mezza bugia, perché l’Inter era parecchio irritata per le insinuazioni del fischietto, cui però ha elegantemente deciso di non rispondere”.







ALTRE NOTIZIE