Inter da 4: Ranocchia disastroso, Banega dove sei? – GdS

Articolo di
22 agosto 2016, 07:16
Ranocchia

Le pagelle di Chievo-Inter secondo la “Gazzetta dello Sport”: disastrosi i due centrali, specialmente Ranocchia, e i nuovi acquisti deludono. L’unico a salvarsi è Kondogbia

RANOCCHIA, CHE DISASTRO! – Ranocchia 4, il peggiore in campo. Incerto fin dalle prime battute: rischia grosso per un fallaccio al limite dell’area che l’arbitro non vede. Spesso nella «terra di nessuno», scherzato da Birsa sull’1-0. E non è serata nemmeno in avanti”.

CROLLO D’AMBROSIO – D’Ambrosio, 4.5. Centrale di destra in una linea a tre: là dietro è ormai un vero jolly. Regge nel primo tempo, becca un giallo immeritato, poi crolla nella ripresa“.

BANEGA SCOLASTICO – Banega, 5. Dispone della massima libertà di movimento, deve accendere la lampadina dalla metà campo in avanti, ma fa solo il compitino e passaggi troppo scolastici“.

CANDREVA NON IN FORMA – Candreva, 5. Gioca lui, e non Perisic, perché de Boer sceglie il 3-4-1-2 e l’azzurro è più centrocampista del croato. Ci prova da lontano: a lato. Ancora pesante“.

KONDOGBIA, UNICA SUFFICIENZA – Kondogbia 6, il migliore dell’Inter. È forse l’unico a salvarsi, soprattutto nel primo tempo. Fa legna e riparte, senza paura: de Boer sembra aver trasmesso almeno al francese quelle sicurezze mai evidenziate l’anno scorso”.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.