Inter-Crotone, la moviola: giusto annullare gol di D’Ambrosio

Articolo di
6 novembre 2016, 20:15
Gianpaolo Calvarese

Gianpaolo Calvarese è stato l’arbitro della sfida fra Inter e Crotone, valida per la dodicesima giornata di Serie A 2016-2017 e finita 3-0. Questa la valutazione della direzione di gara del fischietto della sezione di Teramo e dei suoi assistenti.

VOTO 6.5 – Designazione dell’ultimo momento, perché inizialmente doveva esserci Marco Guida. Comincia con due ammonizioni nel primo quarto d’ora, entrambe corrette per Andrea Ranocchia e Djamel Mesbah. All’Inter viene annullato un gol nella seconda parte del primo tempo, Danilo D’Ambrosio è leggermente avanti al momento del tiro e quindi appare corretta, seppur di pochissimo, la segnalazione del primo assistente Giacomo Paganessi. A inizio ripresa invece non segnalato un fuorigioco di Jeison Murillo su una punizione, il colombiano manda alto di testa. Corretto il rigore che chiude i giochi, Gianmarco Ferrari tira giù Mauro Icardi tenendolo per il braccio, anche se la caduta è un po’ troppo teatrale.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.