Inter ai raggi X: Miranda e Icardi erroracci, niente svolta – CdS

Articolo di
31 ottobre 2016, 08:36
Miranda Perišić Icardi Sampdoria-Inter

Inter inguardabile e troppi errori, così riporta il “Corriere dello Sport” nella sua analisi della sfida fra Sampdoria e Inter persa 1-0 dai nerazzurri. La svolta continua a non arrivare, con la quinta sconfitta in undici partite

INTER INGUARDABILE – De Boer schiera il 4-3-3 con Eder e Candreva nel tridente accanto a Icardi. Quando i due esterni offensivi ripiegano, e Joao Mario si sgancia davanti alla difesa, si dipana il 4-1-4-1: cambia niente: l’Inter è squinternata e inguardabile. Giampaolo invece va avanti con il 4-3-1-2, a parte un Muriel piuttosto opaco, Fernandes risulta prezioso nell’innesco e Quagliarella decisivo”

NIENTE SVOLTA – L’Inter cerca invano la svolta e continua l’agonia. Racimola la quinta sconfitta in 11 turni, l’anno scorso ci era voluto il doppio della prtite per registrare lo stesso numero. Il vero errore della squadra è nella scelta degli uomini: Banega non è in forma, Joao Mario è fuori posizione. Sul campo lascia il segno il black out di Miranda sul gol e la goffaggine di Icardi sulla palla gol avuta nella ripresa”

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.