Icardi: “Sconfitta che non deve abbatterci! Con la Juventus…”

Articolo di
31 gennaio 2017, 23:49

Mauro Icardi ha commentato ai microfoni di “Rai Sport” la sconfitta dell’Inter a San Siro contro la Lazio nei quarti di finale della TIM Cup: il capitano nerazzurro cerca di tenere alta la guardia in vista della prossima sfida di campionato contro la Juventus. Di seguito le sue dichiarazioni

SCONFITTA DA ARCHIVIARE SUBITO – «Abbiamo fatto la partita dall’inizio, poi quando a volte corri il rischio di andare avanti prendi gol e poi è dura fare risultato. Siamo stati capaci di continuare e abbiamo fatto una grande partita dal punto di vista fisico, poi è chiaro che in settimana dobbiamo lavorare sulle piccole cose che abbiamo sbagliato. Chance scudetto se vinciamo a Torino? Il nostro obiettivo è arrivare tra le squadre top per raggiungere la qualificazione in Champions. Bisogna fare bene tutte le partite, abbiamo fatto una striscia positiva e ora dobbiamo continuare a lavorare per non abbassare la testa dopo questa sconfitta. Poi con la squadra che abbiamo ce la possiamo giocare con tutti».

TESTA ALLA JUVENTUS – «Cosa dico a Ranocchia? Gli faccio un grande in bocca al lupo, qui con noi non stava trovando spazio ma si è allenato sempre bene e poi è un grande compagno che abbiamo perso. Juve-Inter? Abbiamo lavorato molto per riportare la squadra dove merita di stare e poi il derby d’Italia è sempre una partita importante. All’andata abbiamo vinto facendo una grande partita, adesso dobbiamo fare la stessa cosa se vogliamo raggiungere un grande risultato».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE