Icardi: “Sapevo che il gol sarebbe arrivato. Quest’anno…”

Articolo di
27 ottobre 2015, 23:05
icardi

Si sblocca Mauro Icardi che grazie al terzo gol in questa stagione regala i 3 punti all’Inter nella partita contro il Bologna. Ecco le sue dichiarazioni al termine dell’incontro ai microfoni di Sky.

VITTORIA – «È stata la serata perfetta perché abbiamo vinto, dovevamo fare questo. Il gol? Sapevo che tempo qualche partita e il gol sarebbe arrivato perché sono un attaccante e devo fare questo. Importante aver portato i 3 punti a casa e che la partita sia andata bene per noi».

POCHI PALLONI – «Non mi pesava l’astinenza dal gol, però è vero che quando giochiamo mi arrivano pochi palloni ed è un peccato perché penso che dentro l’area posso fare bene e posso fare gol. Però in questo miglioreremo da qua a fine anno. Penso che quest’anno abbiamo più giocatori con qualità individuali e questo un po’ mi penalizza, ma tutti vogliamo il bene per la squadra e con questi giocatori possiamo fare grandi cose ed è una cosa che ci aiuterà sicuramente».

ROMA – «Sappiamo che siamo lì sopra e che dovevamo fare punti, siamo venuti qua a vincere e questo è quello che abbiamo fatto e che dobbiamo fare come squadra. Penso che sabato sarà una partita difficile, ma noi vogliamo vincere tutte le partite. Con la Roma l’anno scorso è stata una bella partita che alla fine abbiamo vinto e speriamo di fare bene anche quest’anno».   

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE