Icardi: “Pioli? Se arriva un allenatore italiano è meglio”

Articolo di
6 novembre 2016, 21:48
Icardi

Mauro Icardi si è soffermato ai microfoni di Premium Sport dopo la bella vittoria dell’Inter contro il Crotone. Il capitano nerazzurro parla dei tre punti conquistati, ma anche dell’arrivo di un nuovo tecnico alla guida dell’Inter. Di seguito le sue parole

ICARDI, GOL E IL NUOVO TECNICO – «Il nuovo tecnico? Non sono io che devo dire se è la scelta giusta, tocca alla società. Se arriva un allenatore italiano è meglio, perché conosce il campionato italiano, siamo quasi a Natale e non c’è tempo da perdere. La Champions è sempre l’obiettivo della squadra, dobbiamo continuare a fare bene, vediamo dove siamo a maggio. È una vittoria che ci dà tranquillità per preparare il derby nella sosta. La doppietta? Io faccio il mio, oggi ha segnato anche Perisic, ci siamo. Tutti stanno capendo la situazione e il momento. Bisogna fare bene. Serviva una vittoria, abbiamo giocato bene e siamo stati tutta la partita nella metà campo loro».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.