Icardi leader, Perisic decisivo, i terzini deludono – CdS

Articolo di
19 settembre 2016, 09:29
Icardi Eder

Nelle pagelle del “Corriere dello Sport” il migliore dell’Inter nella vittoria contro la Juventus è Mauro Icardi. Decisivo anche Ivan Perisic, uniche insufficienze per i terzini.

IL MIGLIORE – Non può che essere Icardi il migliore in Inter-Juventus. Il “Corriere dello Sport” lo premia con un 8: in fase di pressing lavora come un forsennato e va a pressare anche su Buffon. Colpisce il palo con un gran tiro a giro e nella ripresa sfonda la Juve con un gol (il settimo contro i bianconeri) e un assist da applausi. Quarta rete in A, terza di testa: è il nuovo leader dell’Inter.

SUPER SUB – Subito dopo Icardi spicca Perisic. Il croato entra e decide la partita con un gran gol di testa. Contro la Juve a San Siro aveva già segnato in Coppa Italia. A sinistra “martella” come nei giorni d’oro, voto 7,5.

I PEGGIORI – Unici bocciati i due terzini. Per D’Ambrosio il voto è 5,5: generoso, non si risparmia, ma nell’azione dell’1-0 Alex Sandro lo disorienta. Santon prende 5: altro errore difensivo grave. Bene un tempo, poi non chiude su Lichtsteiner che segna.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.