Icardi killer, Eder di sostanza. Handa e Murillo crollano – TS

Articolo di
25 novembre 2016, 10:08
Icardi

“Tuttosport” nelle sue pagelle di Hapoel-Inter premia Eder e Mauro Icardi. Tra i tanti bocciati i peggiori invece sono Samir Handanovic e Jeison Murillo, protagonisti del crollo del secondo tempo.

I MIGLIORI – Per “Tuttosport” i migliori dell’Inter nella sconfitta in Europa League sono Eder e Icardi. L’italobrasiliano regala un assist solo da scartare a Icardi e innesca Brozovic sul raddoppio, a corredo fornisce una prestazione di grande sostanza. Esce sfiatato dopo un’ora di gioco. L’argentino invece timbra nuovamente il cartellino in Europa League con un gol da manuale del centravanti moderno, mentre nella ripresa a fermarlo è soltanto la traversa. Il pallottoliere sale a quota dodici reti stagionali. Killer. Voto 6,5 per entrambi.

I PEGGIORI – I peggiori dell’Inter, in una partita con pochi 6, sono Handanovic e Murillo. Il portiere con un’insensata uscita kamikaze provoca il rigore. Per il centrale giornata da dimenticate. L’unica azione pericolosa del Beer Sheva in tutto il primo tempo nasce da un suo disimpegno sbagliato. Nella ripresa crolla e dalle sue parti si aprono voragini come certifica quanto accade nell’azione che porta al rigore provocato da Handanovic. Per entrambi 4,5 in pagella

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.