Icardi il migliore, bene i croati e Candreva si conferma – CdS

Articolo di
29 novembre 2016, 09:28
Mauro Icardi

Il “Corriere dello Sport” nelle sue pagelle vota come migliore dell’Inter Mauro Icardi. Insieme al capitano brillano Ivan Perisic, Antonio Candreva e Marcelo Brozovic

IL MIGLIORE – Icardi è stato il migliore in campo in Inter-Fiorentina. Il “Corriere dello Sport” nelle sue pagelle lo premia con un 8: dodici gol in 14 giornate di campionato. Mette il piede nella rete di Brozovic e provoca l’espulsione di Gonzalo Rodriguez. Per l’Inter è sempre decisivo.

RADDOPPIO – Candreva si conferma un ottimo acquisto. Per l’esterno il voto è 7: dopo il derby concede il bis e segna di nuovo (50 reti in A). Va vicino al raddoppio almeno due volte e a destra è un pericolo costante. Non esce felicissimo.

GARA DI SPESSORE – Brozovic è il migliore dei centrocampisti, e prende 7. Secondo gol consecutivo e altra gara di spessore. Parte mediano davanti alla difesa, gioca tanti palloni, ma ha la gamba per attaccare e coprire. Giocatore ritrovato dopo un inizio di stagione difficile.

DETERMINANTE – Voto 7 anche per Perisic, a completare il tridente. Si divora il 4-0, ma è determinante nell’azione del 2-0 e del 4-0. E in più timbra un palo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.