Icardi ciclonico, male Miranda e Murillo – CdS

Articolo di
27 ottobre 2016, 09:30
Icardi

Il “Corriere dello Sport” vota come migliore dell’Inter contro il Torino Mauro Icardi. L’argentino svetta nettamente sui compagni. Insufficienti Joao Miranda, Jeison Murillo e Marcelo Brozovic.

IL MIGLIORE – Icardi merita un 8 nelle pagelle del “Corriere dello Sport”. L’argentino è di gran lunga il migliore dell’Inter: in una serata difficile (per merito di Rossettini), al di là del regalo di Hart per il primo gol, nel finale si inventa una girata ciclonica, da centravanti di statura mondiale. Torna al gol dopo oltre un mese e firma una doppietta pesantissima.

BOCCIATI I CENTRALI – I due difensori centrali prendono 5,5. Miranda è andato in difficoltà: sbroglia tante situazioni complicate, ma non mancano le sbavature e i rischi eccessivi. Per poco, infatti, non combina un disastro, facendosi soffiare il pallone in area. E quel “laccio” al collo di Maxi Lopez meritava il rigore. Murillo ne combina sempre una. Stavolta sgambetta… Ansaldi, spalancando la porta a Belotti per il pareggio granata. Prima non aveva demeritato, sfruttando tempismo e velocità

IL PEGGIORE – Voto 5,5 anche per Brozovic. Fare peggio delle ultime sue due esibizioni era difficile. E’ dentro la partita e lavora anche in fase di non possesso. Rovina tutto però mancando due colossali occasioni: la seconda addirittura da zero metri.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.