Icardi a Sky: “Siamo sempre sereni, a volte manca il risultato”

Articolo di
18 settembre 2016, 20:17
Mauro Icardi

Il capitano dell’Inter Mauro Icardi è stato intervistato da Massimiliano Nebuloni di Sky Sport al termine della vittoria in rimonta contro la Juventus per 2-1 resa possibile dalle reti realizzate dal bomber argentino e da Ivan Perisic.

«Si può dire che è quella squadra a cui segno di più (ride ndr). L’Hapoel? Non c’è una spiegazione, penso che a volte nel calcio si sottovalutano le squadre e pensiamo che sono meno forti. Contro la Juventus è sempre una grande partita e ci sta questa tensione dentro il campo. Non mi ha fatto niente questa squadra ma si può dire che ho fortuna, è sempre bello segnare contro una rivale come la Juventus. Più sereni? Noi abbiamo lavorato sereni sempre, è una cosa che facciamo tra di noi e siamo tranquilli, poi a volte ci manca il risultato ma c’è tutta la stagione e si può lavorare bene».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.