Icardi a Sky: “Ho fatto il mio lavoro, testa subito al Bologna”

Articolo di
21 settembre 2016, 22:59
Mauro Icardi Tottenham-Inter

Il capitano dell’Inter Mauro Icardi ha parlato a Sky Sport al termine del match di campionato contro l’Empoli vinto per 0-2 dai nerazzurri proprio grazie alla doppietta realizzata dal bomber argentino nel primo tempo.

«Lo dico sempre: questo è il mio lavoro, devo fare gol e aiutare la squadra a vincere. Questa partita era molto importante perché non abbiamo avuto neanche il tempo di recuperare rispetto a domenica. Sapevamo che l’Empoli è una squadra tosta e partire subito così segnando due gol già dal primo tempo penso che gli abbia mandati giù di morale e aiutato a noi. Il modulo? L’ho già detto la settimana scorsa, mi piace tantissimo giocare unica punta perché ho dietro giocatori con molta qualità e per me questo è un aiuto impressionante perché mi trovo sempre in porta con giocatori così. Dobbiamo continuare con questo atteggiamento e lavorare con la testa già a domenica perché c’è già un’altra partita. Oggi siamo contenti ma iniziamo a pensare subito alla prossima».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.