Icardi a PS: “Vittoria di tutti! Juve da battere. Il rinnovo…”

Articolo di
11 settembre 2016, 22:53
Icardi

Mauro Icardi è stato intercettato dai microfoni di Premium Sport al termine di Pescara-Inter, partita che si è chiusa sul risultato di 2-1 per i nerazzurri proprio grazie a una doppietta dell’argentino: di seguito le sue dichiarazioni

VITTORIA DI TUTTI – «La vittoria è merito mio? No, merito di tutto. Abbiamo lottato fino all’ultimo minuto e abbiamo avuto tante occasioni. La palla non entrava e sono contento che sono entrati questi due gol. Poco equilibrio? Quello succede sempre quando una squadra vuole fare gioco e giocare alto, ci sta che prendi contropiedi. Nel primo tempo siamo stati nella metà campo loro e certi rischi li corri, però è andata bene dai».

SFIDA ALLA JUVENTUS – «Strada giusta? Penso che stiamo facendo quello che ci chiede il mister, abbiamo pressato alto con un grande lavoro di intensità e questo ci ha ripagato. Dedica? Sempre per la mia famiglia e per chi sta sempre con me, ma questo comunque è il mio mestiere. Lanciare la sfida alla Juventus? La Juve è sempre la Juve, la squadra da battere perché sono quelli che hanno vinto gli ultimi scudetti. Si sono rinforzati, ma anche noi abbiamo portato grandi giocatori e vediamo come va. Rinnovo? Ne ho parlato con la società e abbiamo sistemato tutto».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.