Icardi a PS: “Bella Inter anche oggi! L’anno scorso a Empoli…”

Articolo di
21 settembre 2016, 22:54
Icardi

Mauro Icardi è stato intercettato dai microfoni di Premium Sport al termine di Empoli-Inter, partita vinta dai nerazzurri proprio grazie alla sua doppietta: di seguito le dichiarazioni dell’argentino

RISPARMIO ENERGETICO – «Stiamo lavorando bene per i nostri obiettivi, anche oggi abbiamo fatto una grande prestazione anche se ovviamente eravamo stanchi dopo una partita come quella di domenica. Oggi si è vista una buona squadra, abbiamo giocato e tenuto palla quando era necessario e nel primo tempo ne abbiamo approfittato per fare gol. Rinnovo? L’ho già detto, ne ho parlato con la società ad agosto e ci siamo messi d’accordo, finita lì. Ho sempre detto di essere contento qui e di voler fare grandi cose con questa squadra».

NUOVA INTER – «Questa Inter ha grandi giocatori? L’Inter è sempre una grande squadra con grandi giocatori, la società ha fatto benissimo sul mercato portando gente di esperienza e qualità. Differenze tra la partita di Empoli dell’anno scorso? L’anno scorso è stata una partita bruttina, anche se alla fine abbiamo portato il risultato a casa. Quest’anno siamo venuti qui con l’atteggiamento giusto e abbiamo dimostrato di poter far bene»