Icardi a IC: “Abbiamo le qualità per far bene. Il record di gol…”

Articolo di
21 settembre 2016, 23:45
Icardi

Doppietta e momentanea leadership nella classifica marcatori per Mauro Icardi, autore dei due gol con cui l’Inter ha sconfitto l’Empoli per 0-2. Nell’intervista a Inter Channel il capitano argentino ha ringraziato i compagni per gli assist e ha fatto notare le grandi doti offensive che ha a disposizione la squadra.

ROSA PROLIFICA«Siamo in un momento bello, devo continuare così. Oggi abbiamo fatto una grande partita, poi abbiamo giocatori che hanno le qualità per mandare in porta me e tutti i compagni, si è visto oggi e si è visto anche contro la Juventus che abbiamo le qualità per fare bene. Il record di Gonzalo Higuaín? Batterlo no, io mi concentro partita per partita, poi a fine anno vediamo dove sono arrivato, l’importante è che vinca la squadra. Scommessa con i compagni per gli assist? Non ho detto niente però lo devo fare perché oggi nel secondo tempo potevamo fare qualche gol in più, li devo motivare. Io devo essere pronto anche negli sbagli dei difensori, oggi ce ne sono stati alcuni e in uno sono scivolato sul campo bagnato e non sono arrivato a concludere alla fine, però è andata bene. Pensiamo al Bologna».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.