Hernanes a IC: “Vengono da noi per difendersi, 1 a 0 va bene”

Articolo di
23 agosto 2015, 23:38
hernanes

Intervistato dai microfoni di Inter Channel al termine di Inter-Atalanta, Hernanes parla della partita vinta a pochi secondi dalla fine: tanta sofferenza, ma vittoria meritata e, come specificato, frutto del duro lavoro

AVVERSARI OSTICI«Sapevamo fosse difficile, la tipica partita delle squadre che vengono a San Siro a difendersi, in nove o dieci dietro la line della palla. Il mister ci ha chiesto di muoverci dietro le punte e muovere la palla per cercare di creare qualche occasione. Nell’occasione del gol sbagliato la volevo dare a Palacio che era solo in mezzo all’area, però ho preso il difensore avversario».

SERENITA’ DI SQUADRA«Io vedevo molta serenità nella squadra prima della partita e quindi non mi preoccupavo di cosa dicevano gli altri, anche perché le amichevoli non le preparavamo come abbiamo preparato questa. Durante la preparazione facevamo doppia seduta di allenamento, era normale essere un po’ stanchi».

OBIETTIVO VINCERE«Ora speriamo di mantenere questo entusiasmo e l’eccitazione che c’è stata alla fine della partita. La squadra vuole far bene, abbiamo lavorato duro e bene, speriamo di mantenere la lucidità. Sappiamo che dobbiamo vincere, a San Siro le squadre vengono per difendersi, non importa come, ma si deve vincere anche 1 a 0 alla fine della partita».

Facebooktwittergoogle_plusmail