Handanovic saracinesca, Brozo incomprensibile – CdS

Articolo di
21 ottobre 2016, 09:28
Handanovic

Il “Corriere dello Sport” premia Samir Handanovic come migliore in campo nella sfida di Europa League tra Inter e Southampton. Bocciato Eder, ma il peggiore in campo è Marcelo Brozovic.

IL MIGLIORE – Il migliore dell’Inter è Handanovic. Il “Corriere dello Sport” premia col 7,5 il portiere sloveno: abbassa la saracinesca quando il Southampton moltiplica le mischie dentro l’area nerazzurra. Fondamentale la murata su Austin, che fa dimenticare l’incomprensibile gestione dei rinvii nel primo tempo.

BOCCIATO – Solo due bocciati in casa nerazzurra. Eder, titolare fisso in Europa League di de Boer, prende 5,5: pericoloso sul finire del primo tempo, ma per il resto fa solo una gran fatica. Colpevole in particolare nel lasciare avanzare Martina.

IL PEGGIORE – Il peggiore è Brozovic, al ritorno in campo dopo la punizione successiva proprio alla prima giornata di Europa League. Gioca un primo tempo sui livelli dell’Hapoel Be’er Sheva. Leggermente meglio la ripresa, ma i due falli che gli valgono il rosso per doppia ammonizione sono senza senso. Voto 4 per lui.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.