Handanovic para tutto, Banega e Perisic presenti – GdS

Articolo di
3 ottobre 2016, 09:25
Handanovic

La “Gazzetta dello Sport” nelle sue pagelle vota comemigliore dell’Inter nella sfida contro la Roma Samir Handanovic. Dietro di lui Ever Banega.

IL MIGLIORE – Il migliore dell’Inter secondo la “Gazzetta dello Sport” è Handanovic. il voto dello sloveno è 7: incolpevole su entrambe le reti. Per il resto è uno show: chiude lo specchio a Salah, e sulla respinta para anche il missile di Florenzi; quindi controlla in sicurezza il piattone di Dzeko e il destro di Perotti, prima di regalare un volo ai limiti dell’impossibile su testa di Dzeko, roba da «parata dell’anno».

PROMOSSI – Dietro ad Handanovic spuntano Banega e Perisic, con voto 6,5. L’argentino parte con destro da lontanissimo: palo! Alcune buone verticalizzazioni non trovano attento Icardi. Il gol dell’1-1 è un bel mix di tecnica e freddezza. Il croato è il migliore dei suoi nel difficile primo tempo. Confeziona cross, libera sotto porta Candreva e ci prova anche in proprio: bravo due volte Szczesny.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.