Handanovic miracoloso, Skriniar-Vecino sontuosi – TS

Articolo di
22 ottobre 2017, 11:21
Milan Škriniar Napoli-Inter

Le pagelle dei protagonisti di Napoli-Inter secondo “Tuttosport”: Handanovic il migliore, da sottolineare anche le prestazioni maiuscole di Skriniar e Vecino

COME NELL’HOCKEY – Handanovic, 8.  La ribattuta su Mertens con un guizzo da portiere di hockey ha del miracoloso (20′ pt), bravo pure a smanacciare il colpo di testa di Insigne (35′). Chiude in bellezza con un altro miracolo sul quasi autogol di Miranda”

QUASI DA OTTO – Skriniar, 7.  La distrazione su Koulibaly (38′ pt) è da matita blu, ma è l’unico errore in una partita che sarebbe stata da 8 in pagella”.

DIGA – Vecino, 7. 7 Insieme a Gagliardini forma un argine difficile da superare per il Napoli però, a differenza del compagno, riesce pure a combinare qualcosa in fase offensiva come prova la stupenda percussione (2′ st) salvata dall’intervento di Albiol a Reina battuto”

AI MARGINI – Perisic, 5.5. Nei piani di Spalletti, dovrebbe fare quello che ha fatto Salah nel successo per 3-1 della Roma a Napoli. Nella pratica invece vive ai margini della Grande Sfi da eccezion fatta per un colpo di testa di poco alto al 26′ del primo tempo”.

LUCI E OMBRE – Icardi, 5.5.  Impegna Reina nel primo tempo, nella ripresa non si vede mai”.