Handanovic il salvatore, Candreva da manicomio – GdS

Articolo di
21 ottobre 2016, 07:33
Handanovic

Le pagelle di Inter-Southampton secondo la “Gazzetta dello Sport”: Handanovic mostruoso, Candreva preziosissimo. Ecco i migliori e i peggiori della squadra nerazzurra secondo il noto quotidiano sportivo

IL MIGLIORE – Handanovic, 7.5. Uscita non perfetta nel primo tempo: lo salva Nagatomo. Alla distanza lo sloveno risulta però l’uomo-partita: riflessi puri sul tocco sotto misura di Van Dijk, autentico miracolo sul destro a colpo sicuro di Austin”.

CANDREVA DA MANICOMIO – Candreva, 7. Prestazione tattica per oltre un’ora: bene dietro, poco propositivo dalla metà campo in avanti. La girata che decide la gara è però roba da manicomio”.

RIECCO SANTON – Santon, 6.5. Lo spunto che ispira Candreva e porta avanti l’Inter è alla Santon vecchia maniera. Potrebbe essere la scintilla giusta in una stagione tormentata”.

EDER IN DIFFICOLTA’ – Eder, 5.5. Destro a lato poco prima del riposo. In serio imbarazzo nello scegliere il movimento giusto in fase di copertura. Fa meglio con l’Inter in dieci”.

IMPAURITO – De Boer: 5. Approccio di una timidezza imbarazzante, zero movimento senza palla, condizione fisica allarmante, almeno dal punto di vista della brillantezza. Di buono c’è il cuore: la squadra lotta su ogni pallone”.

IL PEGGIORE – Brozovic, 5. Il voto è la conseguenza dei due gialli che costringono l’Inter a soffrire in 10 nel finale. Peccato, perché il croato si era dato parecchio da fare, mostrando una condizione fisica in netto crescendo”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.