Handanovic, Gnoukouri e Biabiany i migliori col WSG – CdS

Articolo di
10 luglio 2016, 09:33
Handanovic

Il “Corriere dello Sport” indica tre giocatori come i migliori in campo nello 0-0 tra Inter e WSG Wattens. Si tratta di Assane Gnoukouri, Samir Handanovic e Jonathan Biabiany.

TRE NOMI – L’Inter ha chiuso con uno 0-0 la prima amichevole estiva contro gli autriaci del WSG Wattens. Il “Corriere dello Sport” segnala Handanovic, Gnoukouri e Biabiany come i giocatori più positivi.

DECISIVO – Handanovic non ha perso l’abitudine a parare. E’ stato lo sloveno a fermare il Wattens in più occasioni e con i suoi interventi è riuscito ad evitare il ko dell’Inter alla prima uscita stagionale.

PROMESSA – E’ stato promesso al Bologna, ma Gnoukouri è ancora molto concentrato sull’Inter: idee chiare e corsa ieri in mediana non gli sono mancate. In mezzo al campo ha preso in mano il gioco dando buone geometrie.

GUIZZANTE – Se solo avesse più freddezza al tiro o nell’assist… Con continui scatti e tagli, Biabiany ha messo in crisi il Wattens e ha dimostrato di avere voglia. E’ riuscito a conquistarsi diverse punizioni da zone interessanti.