Handanovic decisivo, solo quattro sufficienti – GdS

Articolo di
20 settembre 2017, 09:48
Samir Handanović

La “Gazzetta dello Sport” nelle sue pagelle indica Samir Handanovic come il migliore dell’Inter contro il Bologna. Oltre al portiere scollinano la sufficienza solo Eder, Perisic e Icardi.

IL MIGLIORE – Samir Handanovic è il migliore dell’Inter, che secondo la “Gazzetta dello Sport” merita un 7 in pagella. Miracoloso nel deviare la sventola ravvicinata di Verdi. Poi, altre due prodezze a vanificare le conclusioni sempre di Verdi: uscita a valanga al limite dell’area e punizione respinta di pugni.

INGRESSO DECISIVO – Eder è l’unico nerazzurro sopra la sufficienza oltre ad Handanovic. L’italobrasiliano prende 6,5: schierato a ridosso di Icardi a inizio ripresa, finisce poi per coprire tutto il fronte offensivo. L’azzurro è di fatto la scossa che salva la serata interista.

SUFFICIENTI – Voto 6 anche per Icardi e Perisic, che chiudono il totale dei promossi in casa Inter. L’argentino è servito male per tutto il primo tempo, arriva un pelo in ritardo sulla palla dentro di Perisic. Missile dal dischetto: sesto gol in questo campionato. Il croato parte con un sinistro a girare a lato. Gran palla per Icardi che non ci arriva per pochissimo. Sfiora il 2-1 con un altro sinistro da fuori. Utile anche nell’area interista.