Handanovic a MP: “Parata importante su Destro, il rinnovo…”

Articolo di
27 ottobre 2015, 23:42
Handanovic

Samir Handanovic è stato tra i protagonisti del match di stasera tra Bologna ed Inter: grandiosa la parata del portiere sloveno all’ultimo minuto su Destro, che ha regalato ai nerazzurri la vittoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di “Mediaset Premium”.

PARATA SU DESTRO – «E’ stata una parata importantissima perchè mancava solo un minuto, io però sono in porta per parare e per fortuna è andata bene».

GIOCO – «Il primo tempo abbiamo fatto male come a Palermo, invece dobbiamo cambiare atteggiamento nelle prossime gare e partire subito bene. L’importante era vincere, nessuno tra una settimana si ricorderà di come abbiamo vinto oggi».

ROMA – «Sarà una sfida importante contro una grande squadra, dovremo arrivarci riposati ed al meglio».

DIFESA – «In Italia vince i campionati chi subisce meno reti, sin dal ritiro abbiamo lavorato su questo, oltre che sulla fase offensiva. Per lo Scudetto dobbiamo migliorare, finora siamo stati troppo passivi».

FASE OFFENSIVA – «Ci manca ancora qualche allenamento in più per attaccare meglio, c’è da dire anche che abbiamo nove nuovi giocatori che devono conoscersi bene».

RINNOVO – «Nessun problema, con la società siamo d’accordo e a breve chiuderemo la questione positivamente».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE